MIA SPOSA MAGAZINE PARTY: Grande festa a Villa Guarracino con gli abiti di Maggie Sottero


Una serata dedicata alla moda, allo spettacolo e al divertimento, questo il leitmotiv che ha caratterizzato il party annuale di Mia Sposa Magazine, tenutosi domenica 12 giugno nei giardini del Resort Villa Guarracino di Torre del Greco.

Protagonista della serata il numero estivo della rivista che, presentato in anteprima a Roma lo scorso aprile in occasione di Italy Bridal Expo, si impone come un’eccellenza dell’editoria dedicata alla sposa e al matrimonio. In cover, un romantico abito di Maggie Sottero, brand statunitense apprezzatissimo in tutto il mondo, protagonista anche del momento moda della serata, una speciale passerella con le creazioni della stagione 2017.

La serata, che ha visto la partecipazione delle più prestigiose figure professionali del wedding in Campania e di numerosissime coppie di futuri sposi, rappresenta uno degli momenti più attesi del calendario degli eventi glamour dell’estate napoletana.

Tra le novità annunciate agli ospiti di Villa Guarracino, assieme ad una anticipazione dei temi del prossimo numero – quello invernale, tradizionalmente dedicato alle tendenze di passerella della stagione – la variazione delle uscite della rivista per gli sposi che a partire da quest’anno è in edicola ad aprile e ad ottobre.




(Ph credits Sposi Channel)

Advertisements
Contrassegnato da tag , , , , , , , , ,
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: