Info

Chi siamo?
Una redazione polivalente, formata da giornalisti, fotografi, photoreporter, video maker, artisti, critici, professionisti della grafica, che viviamo la città, ne soffriamo la complessità ed al contempo ne godiamo l’unicità e la ricchezza e proprio per questo sentiamo il bisogno di avere un nostro organo, che parli di ciò che accade attorno a noi.
Di cosa parliamo?
Di ciò che succede a Napoli, non solo eventi ma anche cinema, teatro, cultura, benessere, wedding, moda, cibo e musica. Parleremo di ciò che accade più all’ombra nel ribollente e vitale mondo metropolitano, avremo un occhio particolarmente attento quindi su tutte le iniziative più “alternative”, meno formali e proprio per questo più vicine a chi vive o visita la città.
Presenteremo articoli che parleranno di personaggi dello spettacolo, artisti, curatori, critici, noti ed emergenti, li intervisteremo, cercheremo di scavare nelle motivazioni più profonde ed umane del loro lavoro.
A chi ci rivolgiamo?

A tutti quanti saranno interessati a seguirci, al di là di ogni orientamento ideologico o di partito o di confessione o nazionalità, nella consapevolezza che quello artistico è una spazio di incontro al di sopra delle mischie, spazio dove si può costruire un ideale di convivenza pacifica e giusta, che forse in futuro potrebbe divenire realtà.

Questo blog non costituisce una testata giornalistica, poiché aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, essere ritenuto un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7/03/01.

Il Corriere News non è una casa editrice, ma una semplice pagina di informazione, che accomuna persone mosse da passione per l’ informazione. Se interessati a pubblicazioni sul nostro portale scriveteci a il corrierenews@gmail.com

Cultura, Costume, Moda, Teatro, Notizie dal Mondo, Gossip, Cibo e Musica.

Annunci