MADE IN SUD LIVE TOUR: “Nuove date per Napoli”

Dopo il grande successo registrato nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia, ritorna a Napoli lo show comico più atteso e amato dal pubblico firmato Tunnel Produzioni: MADE IN SUD. Doppia data ci sarà al teatro Palapartenope in virtù del sold out registrato al botteghino per il 3 febbraio. Ed ecco che si replica anche domenica 5 .

Gli spettacoli si terranno venerdì 3 febbraio ore 21 e domenica 5 ore 18.

Un successo che non conosce sosta quello dello show napoletano, dal teatro alla tv, dalle serate ai premi ricevuti, che continua a collezionare consensi e fan da tutta Italia ed in pochi anni è riuscito a diventare oggi un simbolo di buona prassi da emulare in tutta Italia; l’unico show di comicità live a celebrare la tipica ironia del Mezzogiorno che ha superato egregiamente anche la prova sulle reti nazionali. Molti i nuovi personaggi dell’edizione teatrale 2016/17 con la musica del Dj Frank Carpentieri che scandisce inesorabilmente i serratissimi ritmi dello spettacolo e quella dei Sud58, pronti a proporre nuovi remix del canzoniere partenopeo, per una serata in grande allegria!


Gli artisti che si esibiranno sono: Mino Abbacuccio, Francesco Albanese, Maria Bolignano,Mariano Bruno,Enzo e Sal,Gino Fastidio,Vincenzo Fischetti,Ciro Giustiniani,Edoardo Guadagno,Nello Iorio,Giuseppe Laurato,Rosaria Miele ,Salvatore Misticone, Nerz, Sex and Sud, le Suddine, Salvatore Turco. Trio Musicale Live : I sud 58 (Veronica Simioli , Antonio Guido, Mavi Gagliardi) . Conduce: Fatima Trotta.

Ospiti: I Ditelo Voi, Paolo Caiazzo, Gli Arteteca .

Prevendite al botteghino e on line

https://www.boxol.it/it/event/made-in-sud/195546

 

Advertisements
Contrassegnato da tag , , ,
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: