FASHION ADDICTED:”Sarah Jessika Parker crea una linea di moda alla Carrie Bradshaw”

Per tutte le “Sex and City Addicted” arriva la prima linea di abiti creata dall’icona di moda e stile Carrie Bradshaw, alias Sarah Jessica Parker.

La linea sarà disponibile su Bloomingdales, ma sui costi, non si hanno ancora news se non un post su Instagram rubato dal profilo della Parker in cui sfoggia un abitino nero. News: la capsule di Sarah Jessica Parker sarà in vendita da ottobre (forse metà di ottobre) e sarà tutta in nero.

Qui il link: https://instagram.com/p/BK343g-AgiK/


La  uova passione per il design di Sarah Jessica Parker è una chiara risposta a chi la dava per finita, colpa di quella pessima scelta allo scorso MET? Oppure è per battere Gwyneth Paltrow ? Di certo su Sarah Jessica Parker va detto che se il suo futuro è nel mondo della moda il suo curriculum ha già esperienze notevoli ed efficaci in merito: tra tutte l’essere stata consulente per Halton Heritage ed aver triplicato i profitti. O forse questa è la sapiente zampata dell’ex Carrie Bradshaw che si appresta a tornare sugli schermi….in versione donna divorziata o in dolce attesa? Staremo a vedere…

Advertisements
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , ,
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: