“IL SIGNOR TUTTO A POSTO”: Pasquale Palma debutta al Maschio Angioino

Grande ritorno con la comicità per Pasquale Palma, il noto artista comico del programma televisivo di successo “Made in sud”, debutterà domenica 4 settembre al Maschio Angioino con il suo nuovo spettacolo live, dal titolo “Il Signor Tutto A Posto”.

Tratto dal tormentone mediatico della canzone “tutto a posto” presentata dall’attore durante la scorsa edizione del programma di Rai 2, è stato scritto a quattro mani da Pasquale Palma e Gennaro Scarpato.

In scena ci saranno: Jon Diego Sommaripa e Vincenzo Salzano Sguscio e le Veline di Scampia. Al piano il Maestro Mauro Spenillo. Corpo di ballo: Stefania Leccia, Susy Merola. Movimenti coreografici di Ciro Della Volpe. Regia di Pasquale Palma.

Trama: 

Cosa può accadere se Pasquale Palma, per un caso fortuito, scoprisse di avere un fluido magico cosi potente da trasformarlo ne IL SIGNOR TUTTO A POSTO? 

La risposta la troviamo in questo spettacolo in cui il noto comico di Made in Sud ci accompagna nel suo “mondo incantato” popolato dai personaggi proposti in tv, da Vivo D’Angelo a Floriano Del Gatto, da Arancino a Eddy Scampia. 

Accompagnato dal Maestro Mauro Spenillo al pianoforte e coadiuvato dagli attori Diego Sommaripa e Vincenzo “Sguscio” Salzano, Pasquale ci condurrà nei suoi ricordi e nelle sue passioni con l’intento di mettere in luce il suo unico superpotere, ovvero il Buonumore.

costo Biglietto: € 15,00

Info: Teatro Totò 081.5647525 (h.10:30/13:00) – Maschio Angioino 393.8790992 (h.17:30/19:30)

biglietti acquistabili presso 

http://www.azzurroservice.net/biglietti/pasquale-palma-il-signor-tutto-a-posto/

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , ,
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: