Napoli:”Tutti i dettagli del party D&G”

Trapelano nuovi  dettagli malgrado gli accordi di riservatezza fatti firmare a tutti gli operatori coinvolti, per il mega party D&G, organizzato a Napoli per  festeggiare i trent’anni di carriera. 

Attesi i mega yacht e gli oltre 400 invitati che arriveranno già nel fine settimana. Saranno almeno una quarantina e solo quindici hanno trovato ormeggio al molo Luise di Mergellina, prenotato da mesi. I due stilisti Dolce&Gabbana, si vocifera che arriveranno con quattro panfili.

Attesi Da Nicole Kidman a Sofia Loren, madrina dell’evento. Anche l’Aeroporto Internazionale di Napoli si prepara all’atterraggio di jet privati, ma non si escludono voli di linea. Molti anche i trasferimenti privati previsti da Roma.


I primi check in negli hotel sono previsti per mercoledì 6 luglio. Sessanta le testate giornalistiche che arriveranno in città da tutto il mondo, in prima linea Vogue International.

Per i giornalisti la scelta degli alloggi è stata affidata  al Grand Hotel Parker’s e al San Francesco al Monte e per loro sono state prenotate solo camere vista mare.

La festa durerà quattro giorni, dal 7 al 10 luglio, ed sarà una festa privata e blindatissima. Inutile la caccia all’invito. Coinvolti il Polo Museale e il Comune di Napoli per le location istituzionali che sono Villa Pignatelli, il Borgo Marinari con Castel dell’Ovo, via dei Tribunali e dintorni per la sfilata. In città ci saranno temporary store ed happening.

In via Filangieri l’Ottica Pedone sarà per un giorno intero, l’otto luglio, special set della griffe: è stata scelta personalmente dagli stilisti per ospitare la collezione di occhiali della maison tra musica, finger food e un allestimento all’insegna dei colori del carretto siciliano, una delle icone di Dolce&Gabbana.


Intensi i preparativi anche per l’evento di gala sulla spiaggia di Donn’Anna, dove la società di catering incaricata ha dovuto fare un casting rigorosissimo per scegliere i camerieri e tutto il personale di servizio: giovani, alti e di bella presenza.Il codice estetico di D&G non lascia spazio al caso.

Nel frattempo in uno dei laboratori storici di via dei Tribunali si sta lavorando alla realizzazione di più di mille babà per il party finale.

Ultima chicca, riservata agli ospiti vip con prole, il reclutamento di una trentina di babysitter bilingue per accudire i pargoli: i bambini sono off limits da tutti gli eventi.

Advertisements
Contrassegnato da tag , , , , ,
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: