FASHION FOOD: Le borse di Prada, Chanel e Moschino diventano la nuova tendenza di stagione

 
 Begel, sandwich, waffel, ciambelle e chi più ne ha più ne metta, prelibatezze culinarie diventano deliziose e succolenti pochette.
Succede quando l’azienda Division Gallery mette le mani sulle opere dell’artista Chloe Wise, genio che crea la linea Bread Bags utilizzando pancakes, toast, club sandwich ed english muffin imburrati ma anche waffles e bagel. E ci fa pure una campagna.Il risultato è puro fashion-food, nuova branchia che riesce a interpretare la moda – e le sue tendenze – con una sagacia rara. Ma soprattutto tocca il cuore della questione “it -bag”: ovvero la deperibilità dell’opera (d’arte). 

Compriamo, gustiamo e poi digeriamo subito? Guardate come il bagel al Philadelphia e salmone si sposa perfettamente con l’idea di tracollina di Chanel, oppure i toast imburrati con marmellate in versione “damier” oppure il waffle di Moschino che tenta come le collezioni foodiste di Jeremy Scott. Impeccabile Prada: basta un toast con cheddar e prosciutto e la geometria da “polso” è fatta. Siete in fissa con lo zainetto di Chanel ma pensate sia davvero too much (costoso)? Ecco una bella treccia di grano con spruzzata di semi di papavero e tracollina intrecciata. 

   
    
    
   

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