Spazio MATERIÆ: Elena Miró festeggia i primi trent’anni di Maison 

  

 Appuntamento con la moda da indossare, da  SPAZIO MATERIÆ, la home design di lusso situato nel quartiere Chiaia a Napoli, che apre le porte dello showroom per festeggiare i primi 30 anni della maison Elena Mirò. Il Defilè sarà tra i pezzi di design della boutique e lungo le storiche rampe Brancaccio dove eleganti curva Model, indosseranno  la Special Edition Fiori ispirata dalle opere del fotografo Gian Paolo Barbieri, maestro della fotografia applicata all’alta moda, famoso per aver ritratto celebrities di tutto il mondo e grande appassionato di soggetti floreali.

  Hibiscus, Zenzero della torcia e Cattleya sono i fiori fotografati da Barbieri e selezionati da Elena Mirò per realizzare la nuova capsule collection: un’esplosione di colori caldi, tessuti e stampe vivaci che impreziosiscono foulard, kaftani, borse e t-shirt, pensate per vestire una donna sensuale dalle forme generose, icona della femminilità mediterranea.

Accanto alla Spring Summer Collection di Elena Mirò sarà possibile ammirare la nuova collezione “Selezione Materiæ” della boutique SPAZIO MATERIÆ, proposte di design provenienti da ogni parte del mondo, dall’Oriente all’Occidente, pezzi realizzati a mano con tecniche di lavorazione innovative e dal gusto ricercato, colori romantici e tonalità pastello ispirate alla stagione primaverile. 

A seguire aperitivo a buffet a cura di In Great Co. professionisti nel servizio di personal chef a Napoli specializzati nell’offrire catering ricercati e mise en place di flower design. 

Advertisements
Contrassegnato da tag , , , , , , ,
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: