“Passioni senza fine: Ritorna l’intrigante web fiction con i nuovi protagonisti”

  

“ Passioni Senza fine” è la soap opera scritta e diretta da Giuseppe Cossentino, vecchia gloria dei prodotti targati Cossentino, che sin dall’inizio ha avuto l’intento di recuperare i radiodrammi di un tempo in forma di “ audio dramma” con uno straordinario successo raccogliendo migliaia di fan
e di affezionati dalla rete non solo dall’Italia ma tutto il mondo.
  

Un melodramma, in piena regola , denso di nuove avventure, di amori, ambizioni e contrasti fra vecchi personaggi e numerose “new entry” sempre sullo sfondo della Napoli bene. Fermi i nomi delle voci storiche come Maria Rosaria Virgili, Guendalina Tambellini, Jessica Resteghini, Giuseppe Scaglione. Negli anni il cast si è arricchito anche di altre voci come quella di Anna Calemme, Angelo Favale, Luca Marano, Eleonora Baliani, Mirko Ferramola, Mimmo Fornaro. Non mancheranno new entry come i giovani Michele Germoglio e Francesca Santaniello e di tanti altri attori provenienti da tutta Italia. Non voglio svelare nulla della trama, ma Giuseppe Cossentino, il creatore, assicura che passioni e amori, segreti e speranze come sempre saranno il centro e i motori di ogni vicenda sarà sempre tutto molto intenso, forte e ricco di sentimenti contrastanti.  

  
“ Passioni senza fine”, la web fiction più longeva e premiata del web e di Cossentino, ha vinto anche “ L’Oscar del Web” i Rome Web Awards 2015 come miglior Web Soap. Nei nuovi episodi, le storie dei protagonisti, gli amori e le passioni forti, i segreti e le speranze si intrecceranno come sempre alle tematiche sociali, alle contraddizioni della vita quotidiana e i problemi della società in modo che tutti di possano identificare nell’ascolto. Nel cast sono passati nomi notissimi dal grande pubblico come Emanuela Tittocchia, Marco Cassini, Lorenzo Patanè e Ivan Boragine.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: